Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Santamaria incontra il coordinamento cittadino Udc di Benevento

Scritto da il 3 marzo 2010 alle 18:41 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si mobilita l’Udc di Benevento in vista delle elezioni regionali in Campania fissate nei giorni 28 e 29 marzo 2010. Domani, giovedì 4 marzo, alle ore 18 presso la sede del partito in Via delle Poste, si terrà un incontro dei dirigenti cittadini convocati dal coordinatore Mario Villani. Alla riunione prenderà parte il segretario provinciale dell’Udc nonché capolista sannita, Gennaro Santamaria.
“L’appuntamento di domani sarà l’occasione per avviare ufficialmente la campagna elettorale dell’Udc nella città di Benevento – spiega Villani -. I dirigenti del partito sono già mobilitati per ascoltare i cittadini e recepire le istanze provenienti dal territorio. Siamo certi che la nostra offerta politica troverà terreno fertile nell’elettorato. Vogliamo che il capoluogo sannita torni protagonista nella politica regionale attraverso interventi finalizzati allo sviluppo economico, turistico e infrastrutturale.
Per troppo tempo, infatti, la nostra città è stata marginalizzata da un governo regionale totalmente ripiegato sulle esigenze dell’area metropolitana di Napoli. Il nostro augurio è che tutto ciò non accada più anche grazie ai nuovi rappresentanti sanniti che saranno eletti in Consiglio Regionale tra cui, siamo certi, ci sarà anche un esponente dell’Udc”.
“L’incontro con i dirigenti cittadini del partito – aggiunge Santamaria – darà la possibilità di lanciare una grande mobilitazione affinchè da Benevento città venga la spinta decisiva per ottenere un grande risultato nelle urne. Abbiamo sempre dimostrato di saper difendere senza sosta le ragioni del territorio cittadino che ha sofferto l’assenza di una programmazione regionale in grado di mettere in rete i capoluoghi di provincia.
La Campania deve saper puntare sulle città medie perché il tessuto economico e sociale non può e non deve reggersi esclusivamente sui grandi centri urbani. In Consiglio Regionale, quindi, lavoreremo per rafforzare un’azione di rilancio di Benevento attraverso interventi mirati in grado di aumentare l’attrattività della nostra città”.
santamaria221

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624