Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mario Pepe sul convegno di Boffa, Viespoli e Cascetta: ‘Sceneggiate istituzionali che non depongono bene’

Scritto da il 7 aprile 2009 alle 17:08 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

mario_pepe1L’esponente del Partito Democratico, Mario Pepe, in merito alla presentazione del progetto preliminare della ferrovia ad Alta Capacità Napoli – Bari che avverrà venerdì 17 aprile a Benevento, ha dichiarato:

‘Vengo a conoscenza, io come altri parlamentari, di un convengo organizzato per il 17 Aprile sulla presentazione di un preliminare d’attuazione del’alta capacità Napoli – Bari. Argomento sul quale io e altri abbiamo speso energia e impegno, ieri come oggi, nelle varie sedi di responsabilità politica. Mi auguro che gli altri parlamentari assumano posizioni su questo argomento.
La notizia mi sorprende e mi stupisco perché sui temi essenziali sui quali bisognerebbe registrare un azione comune dei Parlamentari, si procede in maniera libera e spontaneistica. Sono sceneggiate istituzionali che non depongono bene!
Continuerò come prima e più di prima, l’esperienza ci è testimone, a sostenere le questioni vere del Sannio che riguardano i temi istituzionali, lo sviluppo, il rilancio della Sanità ospedaliera e territoriale, la infrastrutturazione viaria, i servizi essenziali, il rilancio della città di Benevento.
Sono convinto che il mio partito egregiamente guidato dall’amico Umberto Del Basso De Caro, porti avanti queste idee che sono fondamentali per la nostra Comunità Provinciale. Su questi temi darò sempre il mio contributo al di là dei convegni che sono organizzati solo per presentazioni contingenti al di fuori di ogni disegno di sviluppo delle nostre realtà’.
Mario Pepe

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624