Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S. Leucio del Sannio, il Sindaco Iannace replica agli attacchi del PdL

Scritto da il 20 febbraio 2010 alle 18:54 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘I consiglieri comunali del Popolo della Libertà di San Leucio del Sannio da tempo hanno avviato un’azione denigratoria e di “linciaggio” politico nei confronti dell’amministrazione attiva, e nascondendosi dietro le pagine di un quotidiano, e con l’aiuto di qualcuno stanno cercando di intimidire chi amministra il paese, anche facendo uso politico dell’azione giudiziaria’. E’ quanto ha replicato il primo cittadino Carlo Iannace alle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dal consigliere di minoranza Nascenzio Iannace in merito alla discarica di contrada Iodice.
‘Il sindaco, gli assessori e consiglieri comunali di San Leucio del Sannio – precisa la fascia tricolore – non si fanno intimidire, perché hanno le mani pulite, sono gente onesta e laboriosa.
Un neo consigliere comunale del partito di Berlusconi – seguita Iannace – che nel passato è stato componente del consiglio di amministrazione dell’azienda di igiene urbana del Comune di Benevento, oggi dà lezioni di moralità e di buona educazione. Invece di fare ‘il professorino’, perchè non dice ha svolto presso l’ASIA il proprio mandato. Anche perchè a leggere la rassegna stampa di qualche anno fa, si apprende, che durante la sua permanenza presso l’azienda di igiene urbana, le strade del comune di Benevento non erano, poi, così pulite; che la raccolta differenziata non è mai stata avviata con successo, e che il capitale sociale dell’azienda fu quasi azzerato. Ed ancora che, dopo qualche tempo, senza un motivo (apparentemente) valido, rassegnò le dimissioni dalla carica di componente del consiglio di amministrazione dell’azienda stessa. Per non parlare del suo comportamento sui campi di calcio, dove di certo non brillava per la buona educazione… A tutti piace salire in cattedra e dare lezioni – conclude il Sindaco – ma si faccia attenzione a non esagerare, anche perché: ‘chi è senza peccato scagli la prima pietra’.
S_LEUCIO_comune2-1

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624