Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Jazz alla Locanda, c’è grande attesa per Larry Franco

Scritto da il 18 febbraio 2010 alle 13:10 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

jazzDopo le calde atmosfere prodotte dal pop jazzato di Ilenia Adamo, protagonista del primo appuntamento di Jazz alla Locanda, l’evento organizzato e promosso dal Gruppo Elleti in collaborazione con la Locanda dell’Artista, c’è molta attesa per l’ospite che caratterizzerà la serata di domani Venerdì 19 febbraio 2010. Sarà Lerry Franco, il best jazz singer 2008, pianista precoce e musicista di spessore internazionale che ama ripercorrere il repertorio di cantanti come Frank Sinatra, Tony Bennett e altri, destreggiandosi con raffinatezza e grandi competenze. La sua voce raffinata e la sua pluriennale esperienza musicale renderanno vibrante il contesto anche per chi si avvicinerà per la prima volta al jazz, questo genere considerato di nicchia ma che trova sempre più consenso grazie alla sua espressione immediata che va diritta al cuore degli ascoltatori. La serata di venerdì, dunque si appresta ad essere molto interessante dal punto di vista musicale e non mancheranno le sorprese di carattere culinario. Come si ricorderà, infatti, Jazz alla Locanda vuole unire la passione musicale a quella enogastronomica, quest’ultima condita di toni sanniti e di new Orleans.
La cena spettacolo che ha inizio alle 21, anche con prenotazione, al numero 0824 312664, prevede dalle 22 in poi lo spazio wine bar, stuzzicheria e drink dai sapori jazzati. Dopo il successo della prima serata sono forti le aspettative degli organizzatori per il secondo appuntamento che non mancherà di coinvolgere in maniera intensa chi vorrà passare qualche ora in maniera originale ascoltando musica di qualità e riscoprendo sapori antichi del nostro Sannio, accompagnandoli alla sorpresa di gusti nuovi che derivano dalle tipiche bevande e pietanze che i pionieri del jazz hanno unito al blues, agli spirituals alle note africane dei primordi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624