Il Comune di San Leucio del Sannio rande noto che è stato pubblicato il bando per la vendita pubblica di 5 immobili comunali siti in località Piano di Zona.
L’asta avrà inizio il 1 aprile 2010 alle ore 10.00 presso la sala consiliare del Comune in Piazza F.Zamparelli.
Per quanto riguarda le modalità di partecipazione all’asta il plico contenente l’offerta e la documentazione amministrativa per ogni singolo lotto dovrà pervenire al Comune, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 29 marzo 2010 mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente (da lunedì a venerdì ore 9,00-12,00).
L’Amministrazione Comunale procederà alla verifica, in capo all’aggiudicatario, dei requisiti dichiarati.
La Commissione aggiudicatrice sarà composta da tre membri e verrà nominata con determina del Responsabile dell’Area Tecnica, le funzioni di presidente verranno ricoperte dal Responsabile dell’Area Tecnica ing. Lorenzo Serino.
L’aggiudicazione sarà fatta a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa il cui prezzo, per ciascun lotto, risulterà migliore a quello fissato dall’Amministrazione per la base d’asta.
Gli interessati potranno ottenere eventuali ulteriori informazioni sulla documentazione da allegare all’offerta presso l’Ufficio Tecnico del Comune di San Leucio del Sannio, presso l’ing. Lorenzo Serino Responsabile del Procedimento.
‘Si tratta di una buona opportunità non solo per l’Ente che realizza introiti utili al bilancio – ha spiegato il sindaco Carlo Iannace – ma anche per chi riesce ad aggiudicarseli perchè i lotti in vendita si trovano in una delle zone più panoramiche e belle del paese’.