Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Querela Boccalone, Damiano replica: ‘Spero che la Magistratura se ne occupi presto’

Scritto da il 6 febbraio 2010 alle 13:00 e archiviato sotto la voce Politica, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ arrivata la replica dell’assessore Aldo Damiano all’indomani della querela sporta nei suoi confronti da Nicola Boccalone, coordinatore cittadino del PdL, in relazione alle dichiarazioni rese durante la conferenza stampa tenuta il 3 febbraio scorso, unitamente al vicesindaco Del Vecchio e al sindaco Pepe.
E’ diventato oramai insopportabile l’atteggiamento di alcuni esponenti di questa amministrazione – aveva detto Boccalone nel rendere nota l’iniziativa giudiziaria – che pretendono anche di dare lezioni di moralità e di legalità.
Ecco il testo della replica fattaci pervenire stamani dall’assessore Damiano.
Avendo appreso dagli organi di stampa che il Coordinatore cittadino del PDL, avv. Nicola Boccalone, a seguito di una mia conferenza stampa, ha ritenuto di dover formalizzare querela nei mie riguardi, voglio precisare che con estrema tranquillità mi auguro che la stessa sia quanto prima vagliata dalle autorità competenti.
Tutto ciò anche alla luce della piena convinzione che non è mio costume offendere o diffamare alcuno, così come sono persuaso che nessuno può ritenere la verità lesiva della propria onorabilità!
Con la stessa serenità d’animo mi sento di dover sottolineare che non saranno certo querele o altre forme di contenzioso a dissuadermi dal denunciare puntualmente i numerosi casi di sperpero di denaro pubblico, accertati e documentati, che si sono perpetrati ai danni della città negli ultimi decenni.
Tale azione va compiuta a cuor leggero, per il rispetto che noi tutti amministratori dobbiamo alla città e ai suoi cittadini! 
Ben vengano quindi anche le querele, quando queste possono aiutare a far luce su episodi che non possono essere sottaciuti o dimenticati senza che alcuno sia chiamato a darne conto!
06 febbraio 2010
Aldo Damiano
Damiano_Aldo

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624