Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Atto vandalico al liceo scientifico ‘Rummo’, Cimitile: ‘Si individuino i colpevoli’

Scritto da il 20 gennaio 2010 alle 19:34 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

LiceoScientificoIl presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, e l’assessore alle politiche formative ed edilizia scolastica, Annachiara Palmieri, hanno condannato fermamente l’ennesimo atto di vandalismo ai danni di strutture scolastiche dell’ente, consumatosi stamani al “Rummo” di Benevento, peraltro in orario di lezione con il rischio di creare condizioni di panico per studenti, docenti e personale non docente.
Cimitile e Palmieri, nell’esprimere alla Famiglia Scolastica vittima di un atto tanto vile quanto stupido, che solo per un caso non ha causato conseguenze gravi a persone e alle stesse cose, hanno espresso l’apprezzamento per la lucidità e la fermezza del comportamento delle Autorità scolastiche nella vicenda; il ringraziamento per il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e l’auspicio che le Forze dell’Ordine, subito intervenute, possano individuare il colpevole o i colpevoli.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624