‘Nel corso della odierna seduta di Commissione Urbanistica si è dato inizio ai lavori di valutazioni delle osservazioni relative alla proposta di Piano Urbanistico Comunale approvata lo scorso 26 febbraio 2009 dalla Giunta Comunale con delibera n. 36’. Lo ha reso noto Isidoro Fucci, presidente della Commissione Urbanistica per il gruppo “Lealtà per Benevento”.
‘Alla presenza dell’assessore al ramo Angelo Miceli e del consulente alla redazione del PUC, Enzo Carbone – si legge nella nota – è stato dato inizio ai lavori mirati ad illustrare le linee guida e la metodologia che si intende seguire per affrontare il lavoro in Commissione, propedeutico all’approdo in Consiglio Comunale della delibera di adozione del Piano. in questa prima seduta si è fatto il quadro relativo a tutte le osservazioni pervenute, pari a 253 di cui 238 pervenute entro i termini di legge e 15 al di fuori di detti termini.
L’ass. Miceli e l’arch. Carbone hanno inoltre depositato agli atti della commissione tre elaborati riepilogativi. con la materiale individuazione sulla tavola di zonizzazione del Piano di tutte le osservazioni presentate, allo scopo di rendere più proficuo il lavoro che la commissione a partire dalla prossima seduta dovrà affrontare’.