Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Benevento Rugby si aggiudica il giocatore argentino Ferrazza

Scritto da il 12 gennaio 2010 alle 11:19 e archiviato sotto la voce Rugby. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

rugby5L’U.S. Benevento Rugby si è assicurata le prestazioni del giocatore argentino Lucas Ferrazza per la stagione 2009-2010.
Il forte giocatore argentino, che ha giocato nel Sele e vive a Salerno da molti anni, si trasferirà a Benevento a titolo gratuito ed andrà a rinforzare il reparto dei trequarti.
Lucas Ferrazza, che in carriera ha ricoperto sia il ruolo di centro che di apertura, potrebbe scendere in campo già domenica 17 gennaio nella delicata sfida al vertice contro il Gran Sasso, seconda in classifica a cinque lunghezze dai beneventani.
Proprio in queste ultime ore, la Dirigenza biancoceleste sta lavorando alacremente per mettere il nuovo giocatore a disposizione dei tecnici Bianco e Ricci, in attesa di ricevere il nulla osta dalla Federazione.
Con l’arrivo di Ferrazza, che ritroverà il neo biancoceleste Piero Esposito, compagno di squadra nel Sele, il Benevento Rugby ha completato l’organico della prima squadra e punta alla promozione diretta in Serie B.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624