Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Accademia Volley, il 4 gennaio al PalaTedeschi il Trofeo Gargaro under 18.

Scritto da il 28 dicembre 2009 alle 19:19 e archiviato sotto la voce Pallavolo. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Quello con il Trofeo Fara Gargaro è un appuntamento ormai tradizionale per l’attività agonistica dell’Accademia Volley. Il Premio alla memoria di Fara Gargaro, giovane prematuramente scomparsa per una rara malattia, è stato fino ad oggi assegnato sia in occasione del Queen of the Beach della Beach Volley Cup di Piazza Risorgimento, sia in corrispondenza di concentramenti di Coppa Italia di serie B femminile ed ora, per la prima volta, verrà assegnato per un torneo giovanile.
Coerentemente con la linea verde intrapresa l’Accademia Volley organizza infatti lunedì 4 gennaio al PalaTedeschi di Benevento un quadrangolare per formazioni under 18 in preparazione all’ormai imminente campionato provinciale.
A contendersi il Trofeo saranno due squadre campane, le padrone di casa dell’Accademia e la Scuola Volley Salerno, una pugliese, la Leonessa Volley Altamura (BA), e una abruzzese, l’A.S.D. Sambuco di Sambuceto (CH) con la classica formula delle semifinali e delle finali.
Il programma della giornata prevede la prima semifinale alle ore 10.00 tra Accademia Volley e Salerno e alle ore 12.00 la seconda tra Altamura e Sambuceto.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16.30, le due finali, quella per il 3^ e 4^ posto e quella per l’assegnazione del Trofeo Gargaro.
Accademia_Volley_B2_2008_09

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624