Dopo il successo ottenuto a Benevento e a Napoli dei prodotti enogastronomici pontesi, con una forte ricaduta di interesse sul territorio da parte di molte associazioni di camper e di semplici turisti, la Pro Loco Ponte ha elaborato il programma delle manifestazioni natalizie: il 27 Dicembre alle ore 16,30 presso il salone della scuola elementare ci sarà ‘Divertiti con noi’, giochi ed animazione con artisti di strada.
Mentre il 30 dicembre, sempre alle ore 16,30 presso la ludoteca ‘Happylandia’ si trascorrerà un pomeriggio in ludoteca in compagnia di animatori e di tanti giochi e divertimento. Per quanto riguarda il giorno prima dell’Epifania, il 5 gennaio 2010, sempre alle ore 16,30 presso il salone della scuola elementare pontese è in programma ‘Aspettando la Befana’ con sorprese e nutella party . “Anche quest’anno, – ha ,dichiarato il presidente della Pro Loco Daniele Simeone – le manifestazioni organizzate sono principalmente per i bambini pontesi perché il Natale è una festa molto sentita da parte dei nostri figli.
Auguro a tutti i pontesi di trascorrere serenamente queste feste con la speranza che l’anno 2010 porti pace e serenità”.