“Quello di Baz è stato sicuramente lo spettacolo che ha suscitato maggiore attenzione da parte dei ragazzi sanniti”.
Così Giorgio Di Cerbo, presidente dell’Associazione “Isidefelix” che sta promuovendo la manifestazione “Il Sannio per il Sud Africa”, commenta il successo dello spettacolo di Baz che al Teatro Massimo ieri sera ha fatto registrare il tutto esaurito.
“Quando abbiamo allestito il cartellone – dice Di Cerbo – eravamo convinti che Baz sarebbe riuscito ad attirare tantissimi ragazzini. Ma ieri sera in sala c’erano anche tanti adulti, a testimonianza che l’artista piace anche ad un pubblico meno giovane”.
Lo spettacolo è andato avanti per due ore e mezza: nella prima parte l’artista ha inscenato le gag del famoso Baz, poi si è tolto la maschera di Baz ed è tornato ad essere Marco Bazzoni imitando i più grandi artisti musicali italiani e affrontando, nello stesso tempo, anche tematiche attuali della televisione mettendo in risalto che “la vita non è solo apparire in tv e voler diventare a tutti i costi personaggi famosi come Costantino, Corona o i tronisti di Maria De Filippi”.
“Nella vita – ha concluso Bazzoni – è importante studiare ed essere preparati per andare avanti”.
Il prossimo appuntamento con l’iniziativa umanitaria, volta alla ricostruzione del tetto della “Nazareth House in Johannesburg”, che ospita bambini malati di HIV e malati terminali di Aids, è programmato per il 7 gennaio 2010 (ore 21,00) al Teatro Massimo di Benevento con un altro gruppo della famigerata trasmissione “Colorado”,“I Ditelo Voi”.