Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Melizzano, arrestato gestore di bar per spaccio di stupefacenti

Scritto da il 5 dicembre 2009 alle 19:37 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Frasso Telesino, a conclusione di un’attività info-investigativa finalizzata al contrasto per l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio Armando Paciello, 42enne, gestore di un bar di Melizzano.
I militari nel corso di un servizio di osservazione nei pressi dell’attività commerciale, hanno notato un insolito “via vai” di giovani, per cui hanno fatto irruzione nel locale e durante la perquisizione hanno rinvenuto vicino alla cassa, un pacchetto di sigarette contenente un pezzo di hashish di circa tre grammi.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altri 14 grammi della sostanza stupefacente ed un coltello da cucina utilizzato per il taglio della droga, occultati in un comodino della camera da letto. Il tutto è stato sottoposto a sequestro mentre l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e trasferito presso la casa circondariale di Benevento.
E’ stata anche inoltrata alla questura una proposta di sospensione della licenza di esercizio commerciale poichè nel corso dei controlli è stato accertato che il bar era frequentato da pregiudicati ed utilizzato per occultare stupefacenti per l’attivita’ di spaccio.
carabinieri22

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624