Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Test antidroga, Bello: ‘Serve ai cittadini per giudicare la credibilità della classe politica’

Scritto da il 27 novembre 2009 alle 11:46 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Bello_Gianvito2L’assessore provinciale all’energia e ai trasporti della Provincia di Benevento, Gianvito Bello, si è dichiarato assolutamente d’accordo con la proposta lanciata dal consigliere comunale del PDL del capoluogo sannita, Nazzareno Orlando, in merito all’esame anti-droga, il cosiddetto test del capello, a cui dovrebbero sottoporsi tutti coloro che fanno politica anche in ambito locale.
“C’è bisogno, in un momento grave come questo, di dare ai cittadini elementi solidi per giudicare la credibilità della classe politica – ha detto Bello. Nazzareno Orlando ha ragione: per quanto mi riguarda, ha proseguito l’assessore, io sono pronto a sottopormi al test e spero che, mentre si individuino forme e modi per giungere ad un monitoraggio di tutta la classe politica impegnata negli enti locali, lo stesso possa essere avviato su base volontaria da subito. La soluzione potrebbe essere individuata – ha concluso Bello – un patto d’onore tra tutti gli eletti oppure potrebbe essere previsto dai Regolamenti o, meglio ancora, dagli Statuti”.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624