La curva sud Benevento comunica a tutti i tifosi del Benevento, in particolare agli amanti e frequentatori del settore CURVA SUD, che sono pronte le nuove felpe, belle ed originali come non mai. Sono di colore rosso, sul petto sono raffigurati i tre gladiatori, simbolo ormai del nostro modo di essere, simbolo della gente sannita. Appunto per questo, ai piedi dei tre gladiatori, c’è la scritta “GENS SAMNITES”.
Sulla spalla della felpa, è impresso il nuovo logo della CURVA SUD BENEVENTO, anch’esso ideato per evidenziare le nostre origini, la nostra abilità a sopravvivere a qualunque sconfitta, la nostra capacità di essere forti, proprio come il gladiatore sannita. Sul cappuccio, invece, è stata riportata la scritta CURVA SUD BENEVENTO.
Le felpe sono acquistabili a partire da oggi, presso la sede della curva sud, sita al rione Libertà (di fronte alla chiesa SS Addolorata), tutte le sere, dalle ore 18 e 30 alle ore 20 e 30.
Inoltre, saranno in vendita durante le gare casalinghe, all’ormai noto CURVA SUD POINT, e, per chi non risiede a Benevento, anche in trasferta.
Il prezzo della felpa è di euro 25 per i possessori della tessera CURVA SUD, di euro 30 per i non possessori, perché, al costo della felpa, va aggiunto quello dell’acquisto della tessera (5 euro). Si ricorda, infine, che CHI NON VUOLE TESSE RARSI NON HA DIRITTO ALL’ AQUISTO DI MATERIALE CURVA SUD.