‘La Destra Benevento esprime preoccupazione per la lentezza con cui si affronta la paventata realizzazione del polo logistico, in contrada Olivola’. E’ quanto dichiarato in una nota dal segretario provinciale Ciro Vallone.
’Oggi come oggi, la città di Benevento e tutto il Sannio, non può e non deve farsi sfuggire questa grande opportunità, un sospiro di sollievo per migliaia di disoccupati, che vivono nella disperazione, e per i nostri giovani che vivono nell’inquietudine e nell’incertezza del futuro.
Dalle parole ai fatti, i terreni su cui dovrebbe sorgere il polo, pare, ancora non sono stati assegnati, mentre De Mita di Avellino sta lavorando alacremente, per soffiarci il polo e trasferirlo a Grottaminarda, come altre realtà industriali che dovevano sorgere a Benevento durante gli anni del dopo terremoto dell’80, furono per un capriccio politico di Mastella, impiantate nell’avellinese.
Sarà una profezia? Chi vivrà vedrà!!
La Destra, resta vigile ed invita la classe politica reggente, ad improntare una politica a favore dello sviluppo industriale ed occupazionale del Sannio, dato che i posti di lavoro non vengono da se, ed impedire con tutte le forze, che i politici provenienti da altre parti, approfittano della incapacità politica e manageriale dell’attuale amministrazione attiva beneventana’.