Il Benevento, dopo il pareggio di sabato sera contro il Team Altamura, si è ritrovato quest’oggi presso l’Antistadio Imbriani per la prevista seduta mattutina di lavoro.L’allenamento di ripresa, per chi non è sceso in campo ieri al Vigorito, è stato caratterizzato da attivazione a secco e lavoro sulla parte tecnica. Chi ha giocato, invece, ha svolto attivazione a secco, lavoro sulla parte tecnica, percorsi metabolici e scarico finale.
Gli allenamenti della Strega in vista del recupero della ventiduesima giornata contro il Potenza, in programma martedì 21 p.v. alle 19 al Viviani, riprenderanno nella giornata di domani con una sessione mattutina di lavoro sul sintetico dell’Avellola. Nel pomeriggio, invece, la squadra partirà in bus verso la Basilicata.
I giallorossi, dopo il match esterno in terra lucana e nonostante l’orario serale, dovrebbero optare per tornare direttamente nel Sannio, in modo da non perdere tempo prezioso per preparare la trasferta successiva fissata per domenica 26 p.v. alle ore 15 contro il Foggia allo Zaccheria.
Pochi giorni, ma con un organico praticamente a completa disposizione (eccezion fatta per Meccariello e Nardi), di fondamentale importanza per scrivere il prossimo futuro della squadra di Mister Auteri, dopo l’1-1 contro i pugliesi che ha lasciato l’amaro in bocca nonostante un dominio nell’arco dei 90′.