Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

De Lorenzo, rinviata la consegna delle intercettazione alla stampa

Scritto da il 16 novembre 2009 alle 18:26 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Giuseppe De Lorenzo, responsabile del Sevizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’Asl sannita e assessore comunale alla Mobilità di Benevento, rende noto che è stata rinviata la consegna, annunciata per oggi, alla stampa, delle intercettazioni sulle vicende che l’hanno visto coinvolto all’Asl.

Riportiamo di seguito il comunicato
‘A quanti, giornalisti e semplici cittadini, mi stanno chiamando in queste ore in merito ai testi delle intercettazioni che mi riguardano nella vicenda Arpac, malgrado avessi dato notizia che le avrei rese pubbliche oggi, mio malgrado, sono costretto a comunicare che bisogna pazientare qualche giorno.
E’ vero che le stesse, ad ordinanza depositata, sono pubbliche, ma, da parte mia, allo stato, sto seguendo l’iter legale che mi concede di poterne parlare liberamente. Rimango fermamente convinto che la città debba essere edotta per conoscere a fondo da chi è gestita la sanità pubblica nel nostro territorio in dispregio alla quotidiana sofferenza umana’.
de-lorenzo-giuseppe

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624