La direzione tecnica dell’ASIA Benevento S.p.A. rende noto che a partire da lunedì 23 novembre sarà ufficialmente avviato il nuovo servizio di raccolta “porta a porta” dei rifiuti nelle zone di Capodimonte, Ponticelli e Cretarossa.
Tutte le utenze interessate sono state opportunamente informate delle modalità di svolgimento della raccolta, oltre che dotate di tutte le attrezzature necessarie, sacchetti speciali e contenitori, per mettere in pratica un corretto conferimento dei rifiuti.
I dettagli dell’iniziativa sono stati resi noti attraverso gli organi di informazione e, ufficialmente con l’ordinanza sindacale n. 213 del 13 novembre 2009, disponibile anche sul sito www.asiabenevento.it.
Si ricorda che la rimozione dei cassonetti stradali, ad eccezione di quelli per carta e vetro (cassonetto bianco e azzurro e campana verde) partirà da sabato 21 novembre.
Pertanto, si invita l’utenza interessata a differenziare i rifiuti da questa data nelle modalità indicate, visto che non potranno più conferire in modo indifferenziato nei cassonetti stradali come avveniva in precedenza.
Per informazioni è possibile contattare il front office (via Iandoli, 71 – zona Santa Maria degli Angeli) al numero verde 800.93.33.24