Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Volley S. Maria di Costantinopoli, primo successo esterno per le ragazze di mister Degemmis

Scritto da il 16 novembre 2009 alle 10:10 e archiviato sotto la voce Pallavolo. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alla quinta di campionato è arrivato il primo successo esterno per la Volley S. Maria di Costantinopoli nel girone A della serie C : 3-1 per Melania Catillo & c. a Cercola contro la compagine locale IPC Volley.
Un risultato pesantissimo e primo piccolo miracolo in questo difficile cammino per la salvezza. Dopo aver perso il primo set 25-22, le ragazze di mister Degemmis sono riuscite con una prestazione assolutamente regolare senza errori di sorta a vincere gli altri tre set con quello finale, il quarto, chiuso addirittura 25-14.
Sestetto di partenza Margherita De Luca alzatrice, Jessica De Cristofaro e Adriana Cappelluzzo centrali, Valentina Catillo, Melania Catillo e Elena De Figlio schiacciatrici. Libero Sara De Cristofaro. Entrate nel corso della gara Mary Giò Carcas e Veronica Petito.
Dopo cinque giornate la Classifica Generale vede la Volley S.Maria Di Costantinopoli posizionata in centro classifica con Pallavolo Nemesi, Volalto Caserta a punteggio pieno 15 punti seguite a una lunghezza dalla Fiamma Toresse.
Viceversa ancora a zero punti Normanni Pallavolo Aversa e Volley Cicciano con le penultime, Royal Salern e Caffè Partenope a tre punti. Per ora la Classifica “dice” salvezza e, in ogni caso, il buon inizio di campionato può solo dare ulteriore fiducia e tanta speranza. Domenica match proibitivo,chiuso : ospite della Volley S.Maria Di Costantinopoli il sodalizio Pallavolo Nemesi , capolista e già strutturato per la disputa, il prossimo anno, della B2.Adriana_Cappelluzzo_S_marias_costantinopoli1

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624