La notte scorsa in San Giorgio del Sannio i militari della compagnia di Benevento, corso mirato servizio finalizzato al contrasto del lavoro sommerso presso gli esercizi pubblici, espletato in collaborazione con quelli del locale nucleo ispettorato del lavoro e del nucleo antisofisticazione e sanità di Salerno, a conclusione di accertamenti specifici, hanno elevato sanzioni amministrative, per un valore complessivo di euro 20.000,00, a carico del gestore di disco pub. In particolare, all’interno del citato locale, venivano trovate sei persone intente a svolgere varie mansioni e prive di qualsivoglia documento di assunzione.
***********
Questa mattina alle ore 06.00, in Benevento, i Carabinieri della locale compagnia hanno segnalato alla competente autorità amministrativa un giovane studente del posto, che ad un controllo effettuato in via Goduti è stato trovato in possesso di uno spinello già confezionato e di grammi 2,10 di hashish, occultati all’interno del proprio portafogli. Stupefacente, peso complessivo grammi 3,13, sottoposto a sequestro.
***********
Stamattina a Benevento, i militari della locale compagnia, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un giovane studente di Calvi che, poco prima, era stato sorpreso in via del Pomerio mentre guidava la propria autovettura, una Fiat Punto, in stato di ebbrezza alcolica. Al giovane è stata ritirata anche la patente di guida.