A poche ore dalla gara Benevento – Torres (quarti di finale play off nazionale) mister Auteri è tornato a parlare della sua squadra.
“Complessivamente siamo bene anche se sono passati pochi giorni dalla gara con la Triestina. La Torres ha fatto tanti punti (75) ed è molto simile alla nostro Benevento – ha detto Auteri. E’ un avversario non semplice, di qualità che stiamo studiando con grande attenzione. Non ragioneremo nell’ottica di una gara, si gioca su 180 minuti. Il nostro obiettivo è quello di essere equilibrati in campo, di non subire la pressione dell’appuntamento. La verità emergerà sempre e solo sul campo”.
Mister Auteri ha parlato anche dei giocatori acciaccati come Viscardi, Capellini e Terranova tutti recuperati. C’è ampia scelta, nessun problema.
“Nel nostro tabellone ci sono Torres, Carrarese e Juventus Next Gen, tutte squadre di buon livello. Non parlerei di un percorso più semplice per i giallorossi rispetto all’altro tabellone – ha commentato mister Auteri. Dobbiamo impostare la partita sul piano dell’intensità, della pressione, della continuità e del gioco di gruppo. Tutti dobbiamo essere coinvolti nell’immediato presente, saper interpretare bene la gara con una lettura attenta e fare cose semplici ed efficaci – ha concluso il trainer giallorosso”.