Prosegue il programma nel ritiro play-off iniziato martedì pomeriggio per il Benevento di mister Auteri. Sul rettangolo verde del Mancini Park Hotel di Roma, l’allenamento mattutino è stato caratterizzato da lavoro in palestra ed esercitazioni tecnico tattiche. La sessione pomeridiana ha previsto invece, attivazione tecnica, esercitazioni tecnico tattiche, partita su spazio ridotto e scarico finale.
Anche questo pomeriggio la Strega ha preso parte alla seduta in programma: dopo l’attivazione, i calciatori hanno svolto esercitazioni sulla parte tecnica, partita su campo 60×80 metri e scarico finale. E’ rientrato in gruppo Ciciretti, che ha ormai smaltito la distrazione all’adduttore patita nel derby contro l’Avellino. Attesa invece per Improta, sempre più sulla via del recupero e che dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni a breve. I giallorossi sono al lavoro per prepararsi al meglio in ottica play-off, con un occhio rivolto anche alla decisione in merito ai quattro punti di penalizzazione del Taranto che dovrebbe arrivare oggipomeriggio (la riunione del Collegio di Garanzia è fissata alle 14:30).
Nel ritiro alle porte della Capitale, poi, tiene banco anche la questione prolungamento di contratto di Mister Gaetano Auteri. Il Presidente Vigorito ha raggiunto la squadra a Roma anche per discutere di questo aspetto, visto che attualmente il tecnico di Floridia è in scadenza a giugno e il rinnovo automatico scatterebbe solo in caso di promozione in Serie B. A quanto pare, però, c’è la volontà di proseguire insieme e di costruire un vero e proprio progetto tecnico anche grazie al D.T. Carli.