Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Droga, furti e contraffazione: intensificata l’attività dei Carabinieri

Scritto da il 14 novembre 2009 alle 10:19 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Prosegue l’attività contro il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri in provincia di Benevento.
I militari della Compagnia di Benevento hanno segnalato alla competente autorità amministrativa un giovane tossicodipendente del capoluogo trovato in possesso di gr. 1 di hashish.
Siccome in precedenza era stato segnalato per analoghe violazioni, il giovane è stato anche proposto alla competente autorità per l’irrogazione dei provvedimenti a tutela della sicurezza pubblica.

Gli stessi Carabinieri della Compagnia di Benevento hanno sorpreso un giovane della provincia di Napoli, pregiudicato per reati contro il patrimonio, mentre si aggirava a piedi tra le auto in sosta lungo viale Atlantici.
L’uomo, non sapendo giustificare la propria presenza in città, a conclusione degli accertamenti, veniva proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio con inibizione di far ritorno in questo centro per anni tre.

I militari hanno anche denunciato in stato di libertà per ricettazione, vendita di materiale audiovisivo contraffatto, ingresso e permanenza illegale nel territorio dello stato e mancata esibizione dei documenti d’identità E. N., Senegalese, classe 1978, senza fissa dimora, poiché sorpreso mentre poneva in vendita circa 300 dvd illegalmente riprodotti e privi della vidimazione s.i.a.e., sottoposti a sequestro.

Sempre a Benevento, ma in via Cosentini, i Carabinieri della Compagnia di Benevento, hanno arrestato in flagranza per violazione della normativa sull’immigrazione, ricettazione e vendita di materiale audiovisivo contraffatto il cittadino extracomunitario Adams Damlo, senegalese, classe 1991, senza fissa dimora, sprovvisto di documenti, poiché si intratteneva illegalmente sul territorio nazionale pur essendo stato colpito da ordine di espulsione, emesso in data 30 ott 2009 dal questore di Benevento. L’uomo veniva inoltre deferito alla competente a.g. poiché, durante il controllo, veniva sorpreso mentre poneva in vendita circa 350 dvd illegalmente riprodotti e privi della vidimazione s.i.a.e., sottoposti a sequestro.
Carabinieri_auto2

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624