Il coordinatore cittadino dell’UDC di Telese Terme, Giuseppe De Cicco, ha convocato per domani alle ore 18.30 un incontro del gruppo dirigente dell’UDC di Telese alla presenza di alcuni vertici del partito provinciale.
All’incontro parteciperanno infatti il segretario provinciale dell’UDC, Gennaro Santamaria, il vicesegretario provinciale, Gieseppe Massarelli, il coordinatore della segretaria provinciale, Corrado De Lorenzo e il consigliere nazionale dell’UDC, Salvatore Canelli.
Oggetto dell’incontro è l’analisi della situazione politico amministrativa venutasi a creare nel Comune di Telese Terme.
E’ bene ricordare, infatti, che di recente all’UDC di Telese hanno aderito quattro consiglieri comunali componenti l’attuale maggioranza consiliare.
“Ho ritenuto opportuno – dichiara il coordinatore cittadino dell’UDC – convocare l’organo direttivo locale per effettuare, attesa la delicata vicenda giudiziaria che sta caratterizzando la vita amministrativa del Comune di Telese, un’analisi puntuale e precisa sulla vicenda locale al fine di determinare le scelte che il partito dovrà fare nell’immediato e anche in futuro. Attesa la delicatezza delle scelte – prosegue De Cicco – ho ritenuto indispensabile che al confronto fossero presenti anche i massime vertici provinciali del partito. Il nostro obiettivo – conclude il massimo dirigente dell’UDC di Telese – è quello di fare scelte che possano andare solo ed esclusivamente nell’interesse della comunità amministrata.”