Sempre piuttosto attivi sui social i giallorossi, specie dopo le gare. Oltre ad esternare la loro gioia per la vittoria contro l’Udinese, i ragazzi di Pippo Inzaghi ne approfittano per fare gli auguri natalizi a tutti i tifosi della Strega. Qualcuno si lascia andare anche a qualche riflessione, al termine di un anno fantastico per i colori giallorossi, ma difficile da un punto di vista sociale.
Questo il pensiero scritto di alcuni di loro.
Gianluca Lapadula: “Contento per questa vittoria, per il gruppo che siamo e per il lavoro che stiamo facendo! Avanti così!”
Commento in polacco per Kamil Glik: “Kolejne wazne zwyciestwo i kolejne czyste konto na dobre zakonczenie roku”. Avete capito, vero, cosa ha scritto?! Perfetto! Non c’è bisogno che lo traduca allora. Vabbè nel dubbio riporto: “Un’altra vittoria importante e un’altra porta inviolata per un buon fine anno”
Così Riccardo Improta. “Abbiamo chiuso nel migliore dei modi e come meritavamo questo 2020. Ora un po’ di riposo e poi si riparte alla grande ❤ Tantissimi auguri e che questo Natale porti gioia e serenità a tutti voi.”
Mentre Gianluca Caprari, scrive:“Goal, assist, vittoria, grande partita e altri 3 punti che chiudono al meglio questo 2020…”
Riflessivo infine Gaetano Letizia. “È stato un anno difficilissimo per tutti; con i nostri record e con questo super inizio di campionato speriamo di aver portato un po’ di gioia ai nostri tifosi!! Non si molla, ora un po’ di feste e poi si ricomincia con il lavoro!! Buon Natale a tutti ”
Condividiamo la riflessione di Gaetano e ci associamo agli auguri. Che queste festività possano portare nonostante tutto un sorriso e tanta serenità.
Di Edoardo Porcaro