Il consigliere comunale Rosario Guerra, fino ad oggi iscritto al gruppo consiliare Misto, ha annunciato la sua adesione al gruppo consiliare “Lealtà per Benevento”.
A darne notizia è stato direttamente il consigliere dopo un incontro svoltosi presso palazzo Mosti con il sindaco Fausto Pepe ed il capogruppo Giuseppe Zollo.
“Arriva oggi a compimento – ha dichiarato il consigliere Guerra – un percorso politico già avviato tempo addietro e che mi ha visto dal primo giorno di questa consiliatura, alleato e sostenitore del primo cittadino, di cui ho appoggiato il programma di mandato nell’arco di questi primi tre anni.
La mia adesione è di certo un elemento utile a rinsaldare il già proficuo rapporto di lavoro e collaborazione instauratosi con la squadra di governo cittadina, ed in particolare con il sindaco ed i colleghi consiglieri di Lealtà per Benevento”.
“Sono particolarmente lieto di questa adesione – ha dichiarato il capogruppo Giuseppe Zollo – perché dimostra la serietà del progetto politico alla base del nostro movimento civico, nato in un particolare frangente, ma sviluppatosi nel corso dei mesi, grazie al lavoro ed al sostegno di tutti quanti gli aderenti, anche non presenti in Consiglio Comunale.
Inoltre, il consigliere Rosario Guerra ha sempre dimostrato capacità amministrative e politiche che sicuramente torneranno utili al nostro lavoro”.