Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Le operazioni dei Carabinieri sul territorio sannita

Scritto da il 2 novembre 2009 alle 19:13 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

CARABINIERI_autoNella giornata di oggi a Benevento, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno tratto in arresto Giovanni Altieri, 37 enne di Benevento, già noto alle Forze dell’Ordine, in esecuzione di un provvedimento restrittivo definitivo emesso dall’Ufficio Esecuzioni della locale Procura della Repubblica, perchè condannato a 4 mesi e 18 giorni per violazioni delle prescrizioni imposte dalla Misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale. L’arrestato è stato accompagnato alla locale Casa Circondariale.

Ieri, a Guardia Sanframondi, nel corso dei servizi predisposti per il controllo del territorio finalizzati a contrastare lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, quattro giovani, intercettati a bordo di un’autovettura, perchè trovati in possesso di un involucro contenente quasi un grammo di “hashish”.

Ieri, a San Salvatore Telesino, i carabinieri a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza il conducente di una Renault 5P.M., di 37 anni, di Guardia Sanframondi, già noto alle Forze dell’Ordine, perchè riscontrato con un tasso alcolemico pari 3,46 Gr/lt. I militari, nel prosieguo degli stessi accertamenti, hanno provveduto a segnalare alla Questura per il Foglio di Via Obbligatorio, oltre al conducente anche il pregiudicato che lo accompagnava a bordo dell’autovettura.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624