Esprimo grande soddisfazione per le richieste di adesione all’Italia dei Valori che mi sono pervenute in questi giorni da parte di numerose donne. Sono certo che l’entusiasmo, maturato anche a seguito dell’incontro tenuto a Benevento lo scorso 23 ottobre dal Presidente Antonio Di Pietro e dal coordinatore regionale dell’IDV, on. Nello Formisano, realizzeranno molteplici
attività sociali nell’interesse della collettività.
Non esiteremo a mettere a disposizione del nascente coordinamento femminile un luogo dove incontrarsi per discutere e realizzare – in proprio – una preziosa esperienza di democrazia, partecipazione e responsabilità.
A fine novembre, nel corso di un incontro-convegno, alla presenza di Anita Sala, Responsabile regionale del coordinamento donne dell’IDV e di una autorevole esponente femminile dell’IDV, sarà presentato il piano delle attività e costituiti gruppi di lavoro aperti anche ad altre capacità e professionalità.
Questa attività si inserisce nell’ampio processo di riorganizzazione voluto dai vertici del partito dopo le numerose adesioni e gli ottimi risultati conseguiti in occasione delle precedenti competizioni elettorali.