Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Asl Bn1: a Montesarchio operativa la nuova sede del Distretto Sanitario

Scritto da il 31 ottobre 2009 alle 19:13 e archiviato sotto la voce Attualità, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel Comune di Montesarchio diventa operativa la nuova sede del Distretto Sanitario n. 9, sita in via Napoli (SS Appia) 133.
Nell’ambito della stessa sono già operativi i servizi sanitari e amministrativi delle unità operative complesse: Assistenza Anziani e Domiciliari, Assistenza Riabilitativa, Direzione Amministrativa; delle Unità Operative Semplici: Medicina Legale e Invalidità Civile, Socio-Sanitaria e Ufficio Relazioni con il Pubblico, nonché della Direzione Distrettuale.
Nel corso della prossima settimana saranno riallocate, sempre nella nuova sede, la U.O.C. Materno Infantile, con gli annessi servizi del Consultorio Familiare e del Centro Vaccinale. Entro la fine del mese di novembre sarà invece trasferita anche la U.O.C. Assistenza Sanitaria con il servizio CUP (Centro Unificato di Prenotazione) e il Poliambulatorio Specialistico, attualmente dislocati presso la sede distrettuale di via Ignazio Silone a Montesarchio.
Il processo di riorganizzazione delle sedi e dei servizi distrettuali prevede, inoltre, la riallocazione, presso la sede di via Ignazio Silone, della U.O.S. Diependenze Patologiche (SERT) e delle UU.OO. dipartimentali della Prevenzione Collettiva e Veterinarie (Aree A – B e C) che saranno trasferite nel corso della prossima settimana, affinché possa essere dismessa la vecchia sede distrettuale di via Napoli che con il trasferimento di tutti i servizi in essa allocati, non sarà più operativa dal prossimo venerdì 6 novembre.
L’assetto riorganizzativo definitivo delle sedi e dei servizi distrettuali dell’ambito comunale di Montesarchio,sarà portato a termine, nei prossimi mesi, con il trasferimento del presidio SAUT di Airola presso la struttura di via Ignazio Silone, in cui si andrà a costituire, con il supporto dei servizi del Laboratorio Analisi e della Radiologia già in essa operativi, l’unità di Primo Soccorso Territoriale, così come programmata e deliberata dalla ASL BN 1 e attesa dagli utenti della intera Valle Caudina.
Maggiori informazioni potranno essere acquisite:
sul sito aziendale www.aslbenevento1.it;
ai numeri telefonici 0824-849111/849171/849172/849173;
presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della nuova sede distrettuale di via Napoli n. 133 di Montesarchio.
aslbn1

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624