Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lavoratori forestali senza stipendio, Regione e Prefettura assicurano soluzioni adeguate

Scritto da il 28 ottobre 2009 alle 18:29 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

fai_cislOggi i lavoratori forestali della Comunità Montana Taburno, da luglio senza stipendio, hanno avviato una serie di iniziative di lotta per sollecitare gli attori istituzionali a risolvere la crisi dell’Ente montano e principalmente per sbloccare i finanziamenti che consentirebbero di corrispondere le mensilità maturate e maturande. Si è svolta anche un’assemblea in cui si è discusso di tutte le problematiche che immobilizzano la normale gestione dell’Ente.
Prefettura e Regione Campania hanno assicurato alla Fai Cisl che sono in programma incontri per poter esaminare la questione e cercare di trovare soluzioni adeguate ed imminenti per alleviare le preoccupazioni poste dai lavoratori.
Nell’attesa delle risultanze di tali incontri, i dipendenti porteranno avanti lo stato di agitazione ed adotteranno tutte le iniziative che il caso necessita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624