Sulla vicenda giudiziaria che ha coinvolto l’Udeur è intervenuto il direttivo provinciale de La Destra che così dichiarato:
‘L’Udeur ancora una volta protagonista di vicende legate sempre più all’affarismo e clientelismo, un circolo dantesco, dove se non dai non hai.
Sembra che tutto ciò, sia una bufera abbattutasi sulla famiglia Mastella e i suoi fedelissimi amici di un partito che di politica ne faceva poca…anzi nulla.
Oggi sono tutti vittime, beh… chissà quante siano state veramente loro vittime (De Lorenzo in primis) di quel disegno di potere e arroganza che oramai imperava da tempo sul nostro territorio e in Regione passando dalla sanità ai comuni.
L’Udeur è un partito la cui natura non è stata mai chiara a nessuno, visto i saltelli fatti da destra a sinistra passando per il centro, ma con lo scopo unico di stare sempre dalla parte del timone e mai alla coda.
Un partito dove i Mastella regnano da sinistra a destra, Clemente Mastella siede tra i banchi europei col centrodestra, grazie a Berlusconi, Sandra Lonardo presidente della giunta regionale di centrosinistra. Ci chiediamo cosa ha di politico tutto ciò?
Nulla… solo affari.
E ora che ci si accinge alla tornata elettorale per le regionali, chissà quale collocazione avranno i coniugi Mastella se ne avranno la possibilità.
Una cosa è certa, il tramonto di un’era si sta realizzando, finalmente la legalità nel nostro Sannio.
Noi siamo La Destra, e stiamo a destra per il popolo e con il popolo’.