Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vicenda Gestor e via Perasso: le interrogazioni di Orlando

Scritto da il 20 ottobre 2009 alle 18:15 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Orlando_NazzarenoIl capogruppo del PdL a Palazzo Mosti, Nazzareno Orlando, ha rivolto all’Amministrazione due interrogazioni. La prima riguarda la vicenda della società Gestor S.p.A., concessionaria del servizio di accertamento e riscossione dell’ imposta sulla pubblicità e le pubbliche affissioni. Tale società, sottolinea Orlando, pare non corrisponda da varie mensilità le spettanze ai propri dipendenti, creando un disagio sociale a numerose famiglie. Il capogruppo chiede all’amministrazione quali sono le azioni messe in campo per risolvere la ingarbugliata vicenda, conoscere i reali termini della questione e, soprattutto, cosa si è fatto per risolvere il problema di vivibilità alle famiglie in questione e, conclude Orlando, come si intenderà affrontare in futuro la questione riscossioni.
La seconda interrogazione presentata da Orlando riguarda la centralissima via Perasso, anticamera del centro storico. Essendo una delle strade più frequentate della città, essa dovrebbe essere il fiore all’occhiello, ma tale non è, per scarsità di pulizia, abbandono ed incuria. Orlando vuole sapere come intende intervenire l’amministrazione per una radicale pulizia di via Perasso, come intende sensibilizzare l’Asia e, soprattutto, come coinvolgere sempre più i vigili urbani per un’opera di prevenzione della inciviltà.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624