Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Tutte le operazioni dei Carabinieri in città e provincia

Scritto da il 15 ottobre 2009 alle 19:19 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Sant’Agata dei Goti, la notte scorsa, la locale Arma dei Carabinieri nel corso dei servizi per il controllo del territorio teso a contrastare i reati contro il patrimonio, hanno denunciato in stato di libertà due uomini dell’hinterland napoletano, già noti alle forze dell’ordine, perchè trovati a bordo di autovettura in possesso di arnesi atti allo scasso.
I carabinieri della Stazione di Colle Sannita, a seguito di un’articolata attività info-investigativa hanno deferito in stato di libertà un pregiudicato albanese ritenuto responsabile del reato di furto aggravato in abitazione e di un’autovettura commesso nei primi di agosto in quel centro.
A Cerreto Sannita, ieri sera, i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto un cittadino tunisino, Mustapha Ayari, 60 enne, per inottemperanza dell’ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Questore di Brindisi il 20 agosto 2007. L’uomo è stato condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

A Guardia Sanframondi, i militari della locale Arma, questa mattina hanno sottoposto agli arresti domiciliari Tiziana Pigna di anni 36, perchè doveva espiare mesi 6 di reclusione per il reato di estorsione.

Nella prima mattinata, a Paduli, un autocompattattore carico di rifiuti solidi urbani diretto alla discarica regionale di Sant’Arcangelo a Trimonte, per cause in corso di accertamento si è ribaltato sul piano stradale provocando rallentamenti alla circolazione veicolare, mentre l’autista rimaneva illeso.

A Benevento, questo pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia nel corso dei serrati servizi di controllo del territorio hanno denunciato in stato di libertà un cittadino rumeno di 24 anni, domiciliato a Napoli per non aver ottemperato al provvedimento di allontanamento emesso l’11 ottobre 2007 dal Prefetto di Avellino.

Questa mattina, a Benevento, in via dei Longobardi nei pressi di un supermercato alimentare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, hanno recuperato, sequestrandoli, 292 CD musicali illecitamente riprodotti, nonchè borse da donna ed altro materiale contraffatto, abbandonato da uno sconosciuto che alla vista dei militari si è dato alla fuga.
Carabinieri_auto2

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624