Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Airola, servizi a tutela dell’ambiente: sequestrata carrozzeria

Scritto da il 6 giugno 2018 alle 13:03 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella giornata di ieri è stata condotta un’operazione dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento finalizzati al contrasto delle violazioni inerenti la normativa ambientale.

Nello specifico ad Airola i militari del locale Comando Stazione CC unitamente a personale del Nucleo Operativo Ecologico CC di Napoli i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento una persona del luogo, in qualità di titolare di carrozzeria, resosi responsabile di violazioni previste dagli artt. 258 e 272 del D. Lgs n. 152/2006, poiché si è accertata la mancanza dei registri di carico/scarico dei rifiuti speciali e la mancanza di autorizzazione per le emissioni in atmosfera. A seguito della verifica è stata sottoposta a sequestro la cabina di verniciatura e la relativa attrezzatura.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624