Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Raduno delle Mongolfiere: Cristina Bonelli vincitrice del concorso ‘Miss su Ferrari’.

Scritto da il 13 ottobre 2009 alle 18:16 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La elezione di “Miss su Ferrari” ha concluso in ‘bellezza’ il XXIII Raduno Internazionale delle Mongolfiere di Fragneto Monforte, in provincia di Benevento, promosso ed organizzato dall’ Amministrazione comunale.
Nella giornata di domenica oltre trenta Ferrari, provenienti da tutta Italia, si sono radunate nel centro storico del paese per essere ammirate dalle migliaia di curiosi che hanno ‘invaso’ pacificamente Fragneto Monforte per assistere agli ultimi voli degli equipaggi internazionali.
In serata, una qualificata giuria, guidata dal sindaco di Fragneto Monforte Raffaele Caputo, ha proceduto alla elezione della prima “Miss su Ferrari”: si tratta di Cristina Bonelli (ragazza al centro della foto con la fascia rossa) di Casalduni. Al secondo e terzo posto si sono invece classificate due ragazze di Fragneto Monforte, Jessica De Angelis e Martina De Blasio.
Il primo premio è stato offerto dalla gioielleria “ORO GIOVANE” di Ornella
Romano da Pontelandolfo; il secondo dalla gioielleria “ORO MAGIA” di Valletta Pasqualino di Morcone mentre il terzo premio è stato offerto dalla gioielleria “ORZELLECA” da Benevento.
Nella serata di chiusura è stato anche reso noto il vincitore del Premio “Farnetum” che ogni anno viene assegnato a un imprenditore sannita che si sia distinto per la sua attività: quest’anno il premio è andato ad Alessandro Marino, titolare dell’omonima azienda con sede alla contrada Torrepalazzo di Torrecuso, e originario di Fragneto Monforte.
miss_ferrari

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624