Clemente Mastella, sindaco di Benevento, in un’intervista rilasciata per l’edizione online de “Il Corriere della Sera”, parla del momento negativo della squadra giallorossa e non le manda certamente a dire all’attuale tecnico dello Sparta Praga, Andrea Stramaccioni, autore di una uscita infelice.
Ecco uno stralcio dell’intervista
“Purtroppo si sa – dice il primo cittadino – noi lottiamo per salvarci”. Dopo l’entusiasmo per l’approdo in serie A, ora i giocatori sono sfottuti dagli amici, da qualche collega, dai tifosi delle altre squadre. Questa è una cosa che mi ferisce molto.
Penso, però, a quel cretino di Stramaccioni, che ha detto dopo una sconfitta ‘non siamo mica il Benevento’. Una cosa inaccettabile. Spero che il collegio dei probiviri degli allenatori intervenga e che l’allenatore ci chieda scusa.”
Il primo cittadino ha poi concluso l’intervento, proponendo un suo rimedio scaccia crisi. “Vorrei tanto utilizzare le streghe, magari già contro la squadra del mio amico Della Valle. Magari le streghe si muovono per far fuori la Fiorentina domenica.”