Così il tecnico del Benevento ha commentato la gara persa contro la Sampdoria.
“Il nostro atteggiamento è sempre quello di giocare la partita a viso aperto. Non abbiamo gestito bene il vantaggio, abbassando il baricentro e concedendo metri alla Sampdoria. Mi è piaciuto però l’atteggiamento e l’interpretazione della squadra. Avevamo tanti esordienti che hanno giocato col piglio giusto. Questo sogno l’abbiamo voluto e adesso dobbiamo giocarcelo. Sappiamo che è difficile perché ci sono squadre superiori a noi come organico. Ma se giochi con l’atteggiamento giusto puoi colmare il gap.
Non ho rimpianti per come è andata la partita. Abbiamo commesso degli errori e li abbiamo pagati. Questo è un campionato in cui non puoi permettertelo. Di contro abbiamo creato diverse occasioni apportando anche qualche pericolo alla loro retroguardia. L’atteggiamento è stato quello giusto. Adesso ci tocca lavorare.
MERCATO – Sappiamo che ci manca ancora qualcosa, ma non è stato un mercato facile per noi. Cerchiamo gente che sa accettare le sfide. Vogliamo giocatori che hanno il fuoco dentro.”