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direttore Antonio De Cristofaro

Gesesa, attivo il call center evoluto: tre numeri telefonici per evitare lunghe file agli sportelli.

Scritto da il 12 aprile 2017 alle 18:47 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Presentato questa mattina il nuovo call center evoluto della Gesesa che consentirà agli utenti di svolgere comodamente da casa servizi, che prima richiedevano lunghe file agli sportelli,quali voltura a titolo gratuito; scissione d’utenza; preventivazione idrica; disdetta; richiesta sostituzione misuratore e verifiche presso il cliente per anomalie
Saranno a disposizione tre numeri telefonici, di cui due verdi: da telefono fisso 800-250981 e il numero emergenza e guasti 800-511717. Da telefoni cellulari, invece, è attivo il numero 199-1604 09 nei normali orari d’ufficio, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.45 alle 18.00.
Hanno presentato l’iniziativa il presidente, Gino Abbate, l’amministratore delegato, Piero Ferrari, ed il responsabile marketing, Emilio Porcaro che hanno evidenziato il cambiamento che l’azienda ha avviato circa un anno fa, il 9 maggio 2016, per avvicinarsi sempre di più alle esigenze degli utenti ed essere sempre di più competitiva ed efficiente.
Attivato anche il servizio remind che avviserà attraverso una mail o un sms di un eventuale ritardo nel pagamento.
Inoltre, sarà possibile accedere anche al sito web www.gesesa.it che consentirà attraverso una registrazione e un click di gestire tutti i servizi necessari. A breve sarà in funzione anche l’ app MyGesesa per dispositivi Android e Apple.

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