Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

UdC, venerdì incontro con De Mita, Tassone e D’Alia

Scritto da il 7 ottobre 2009 alle 19:09 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si terrà venerdì nove ottobre alle ore 18.30, presso la segretaria provinciale dell’UDC alla Via del Pomerio di Benevento, un incontro politico a cui prenderanno parte l’on. Ciriaco De Mita (Presidente Regionale dell’Unione di Centro), l’on. Mario Tassone (Vicesegretario Nazionale dell’UDC) e il sen. Giampiero D’Alia (Presidente del Gruppo Senatoriale dell’UDC).
I tre rappresentanti nazionale del partito di Casini nello stesso pomeriggio parteciperanno a varie tavole rotonde nell’ambito della festa del PdL di Pietralcina.

“L’incontro che svolgeremo presso la nostra segretaria – spiega il segretario provinciale dell’UDC Gennaro Santamaria – servirà, oltre che per effettuare una ricognizione rispetto al percorso che il partito sta realizzando sia sul piano nazionale che locale, anche per ufficializzare l’adesione al partito di una serie di amministratori e dirigenti di vari comuni della provincia di Benevento. Registriamo sempre di più – prosegue il segretario provinciale dell’UDC – su tutto il territorio provinciale una grossa attenzione ed un grande interesse per le posizioni che il nostro partito esprime sia sul piano nazionale che locale. Molte di queste attenzione si stanno trasformando, com’è naturale che sia, in adesioni convinte alla nostra formazione politica.

Tutto questo come classe dirigente provinciale – spiega Santamaria – da una parte ci entusiasma e dall’altra ci responsabilizza rispetto al ruolo che la nostra formazione politica potrà esercitare sul piano territoriale. In questo senso stiamo programmando un’importante appuntamento politico in vista della prossima scadenza elettorale regionale. Daremo vita – spiega ancora il segretario provinciale dell’UDC – ad una due giorni di dibattito, a cui vorremmo rendere partecipe tutte le massime rappresentanze territoriali sociali ed istituzionali, in cui si possano definire le esigenze del nostro territorio rispetto al contesto regionale. Insomma – conclude il leader provinciale dell’UDC – il nostro obiettivo e quello di dimostrare che, attraverso un confronto serrato e serio tra la classe dirigente di questo territorio, è possibile far emergere idee e proposte che possono guidare lo sviluppo della nostra provincia e dell’intera regione Campania.”
udc_logo

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624