Le statistiche individuali fornite dalla Panini Digital mostrano la buona prestazione di Venuti e De Falco nel diciannovesimo turno. Il difensore di Montevarchi si piazza terzo nella classifica delle Palle Recuperate (32) e secondo in quella dei Passaggi Riusciti (74), alle spalle proprio di Andrea De Falco, primo con 84 passaggi riusciti.
Nelle classifiche generali individuali, invece, segnaliamo la prima posizione di Filippo Falco nella graduatoria degli Assist: 41 in totale, 4 in più di Scaglia del Latina e 9 in più del compagno di squadra Amato Ciciretti, attualmente quinto. Per quanto concerne gli altri raggruppamenti, il capitano Fabio Lucioni è quinto in quello delle Palle Recuperate (413) e settimo in quello dei Passaggi Riusciti (795), mentre Ciciretti è presente in sesta posizione nella graduatoria dei Tiri.
Venendo alle graduatorie di squadra, il Benevento è primo per Tiri Dentro (6,1), secondo per Possesso Palla (26′:43″), Percentuale Passaggi Riusciti (66,8), Supremazia Territoriale (10′:39″) e Percentuale di Pericolosità (50,6) e terzo per Palle Giocate (584,3).
Indici, tutti, che mettono in risalto l’ottimo campionato disputato fin qui dal Benevento.