Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Carabinieri, intensa attività su tutto il territorio provinciale

Scritto da il 3 ottobre 2009 alle 20:00 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La notte scorsa in Dugenta, ignoti sono penetrati, la scorsa notte, all’interno dell’abitazione di Iadevaia Carmela, pensionata, dopo aver forzato la
finestra ed asportavano la somma contante di euro 150,00.(via stazione n.22).
A Pietrelcina, invece, ignoti, dopo aver forzato la porta d’entrata dell’abitazione di proprietà di SCOCCA Umberto Maria, in via Nazionale 3, prelevavano le chiavi dell’autovettura Toyota Rav 4, in sosta all’interno del cortile, dileguandosi con la stessa,.
A Maddaloni, i Carabinieri della locale Compagnia e quelli della Compagnia di Benevento hanno tratto in arresto, in ottemperanza di ordinanza di revoca di sospensione di ordine di esecuzione di carcerazione per residuo pena (dannneggiamento), FRATTASIO Agostino, classe 1970.
A San Lorenzello, i Carabinieri della locale stazione hanno inoltrato proposta foglio di via obbligatorio nei confronti di D.D., classe 1987, di Piedimonte Matese, pregiudicato, perchè controllato, nelle vicinanze di obiettivi sensibili, non sapeva fornire alcuna giustificazione circa la sua presenza in loco.
Ad Airola, infine, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà T.D., pregiudicato, per danneggiamento di autovettura, possesso arnesi atti allo scasso e coltello di genere proibito.Predetto veniva sorpreso mentre tentava di asportare autovvetura Fiat Punto.
carabinieri_arresto

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624