Si è svolto stamattina, nella Sala Rosa di Palazzo Mosti, il programmato incontro tra il neo-Presidente del Rotary Club Benevento, Domenico Zerella, ed il Sindaco della città, on. Clemente Mastella. Ad accompagnare Zerella, il Vicepresidente, Massimo Fini, che ricopre anche l’incarico di Presidente della Commissione Espansione del Distretto 2100 (Campania, Calabria e Territorio di Lauria), in passato per due volte Presidente del Club stesso.
Nel corso della visita, che è stata caratterizzata da toni di viva cordialità, il Presidente Zerella ed il Vicepresidente Fini hanno illustrato al Sindaco i progetti e le linee d’azione del Club per l’anno 2016/2017, improntati agli ideali del service e del lavoro civico, manifestando nel contempo la disponibilità dei rotariani beneventani a condividere la responsabilità di gestione di spazi e luoghi comuni, per contribuire, per quanto possibile, a migliorare la qualità della vita della nostra comunità.
Il Sindaco, da parte sua, ha apprezzato tale disponibilità del Rotary, assicurando, per quanto di competenza, la vicinanza sua personale e dell’Amministrazione comunale alle iniziative del Club.
Al termine dell’incontro, Zerella e Fini hanno fatto dono al Sindaco Mastella del volumetto celebrativo del cinquantennale del Club, fondato nel 1961, e del tradizionale gagliardetto.