Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Idoneità raccolta tartufi, il 21 ottobre la sessione di esami

Scritto da il 1 ottobre 2009 alle 17:37 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Commissione tecnica provinciale per la tutela e la valorizzazione del tartufo ha fissato per il 21 Ottobre, alle 15.30, presso l’Assessorato Agricoltura della Provincia in via Clino Ricci (3° piano, stanza 32) una sessione di esami per l’accertamento dell’idoneità alla ricerca e raccolta dei tartufi. Agli esami potranno accedere quanti abbiano fatto pervenire presso il protocollo generale dell’Ente regolare domanda di partecipazione con indicazione esatta delle proprie generalità e del recapito telefonico.
La Commissione, presieduta dal dott. Egidio Cavalluzzo con il supporto tecnico- scientifico del prof. Donato Matassino (Consdabi), del dott. Pasquale Izzo (Settore Foreste Benevento), del geom. Domenico Mortaruolo (Comunità Montana del Taburno) e del dott. Giuseppe Porcaro (Servizio Agricoltura Prov. Benevento) comunica inoltre che ai fini del rilascio del patentino, successivamente al superamento dell’esame di idoneità , i candidati dovranno far pervenire n° 2 foto formato tessera, fotocopia di un valido documento di identità , una marca da bollo da euro 14,64 e la ricevuta del versamento di euro185,92 della tassa di concessione regionale prevista dall’art. 17 della legge regionale 13 del 20 giugno 2006 cui peraltro si rimanda unitamente al regolamento attuativo n 3 del 24 luglio 2007.
tartufi

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624