Un giornalista con alle spalle 4 matrimoni e 5 figli capricciosi da mantenere va a lavorare al ‘Casoria Post’, il più grande quotidiano del mondo con oltre 1350 reporter in organico. Il protagonista della storia – lo stesso Riccardo Gambrosier – nella nuova realtà professionale si trova ben presto a dover fronteggiare una serie di fatti imprevedibili.
Nel difendere e far sue le istanze dei valorosi colleghi, si attira l’antipatia del perfido editore Gennaro Esposito. Che prima lo retrocede da caporedattore centrale a inviato speciale, affidandogli ad ogni occasione servizi impossibili, poi per eliminarlo una volta per tutte, lo manda in missione in Afghanistan.
Gambrosier, però, ha la pelle dura e forte dell’amicizia con l’attore Tom Hanks e con il sostegno della compagna Kate, alla fine riuscirà ad avere la meglio sul malvagio boss.
Il manoscritto, che si intitola ‘Storie tutte da ridere 2: la vendetta’, decisamente smart e pieno di humour (44 pagine; 0,99 euro) è in vendita in formato digitale sulla piattaforma di Amazon.