Sarà Francesco La Rocca il nuovo Team Manager dei Sanniti Five Soccer. A lui il compito di fare da raccordo tra la squadra e la dirigenza giallorossa. Un compito tagliato su misura per il carattere allegro e coinvolgente di Francesco che si dichiara molto entusiasta della nuova avventura:
“Lo scorso anno ho cominciato a seguire i Sanniti come tifoso. Non ero un grande appassionato e conoscitore di calcio a 5 ma i ragazzi mi hanno da subito coinvolto. Il fatto, poi, che con Maurizio, Fabio, Fabrizio, Benito e Tiziano ci sia un’amicizia che va ben oltre i confini dello sport ha solo accelerato il mio “sì”. Questa squadra è anzitutto una grande famiglia e io sarò il “fratello maggiore” di tutti i calciatori, colui al quale rivolgersi quando si ha un problema per trovare insieme una soluzione. Non mi aspetto grosse difficoltà per svolgere il mio compito: come ho già detto, siamo anzitutto una famiglia e in famiglia i problemi si affrontano tutti uniti e aiutandosi a vicenda”.
Contestualmente all’annuncio di La Rocca, i Sanniti Five Soccer danno conoscenza anche dell’intero organigramma societario, rimodulato prima dell’inizio dell’anno:
Presidente: Luca Ricciardi
Presidente onorario: Mario Gigante, Enzo Petrillo, Ferdinando Cusano
Vice Presidente: Benito Pellegrino
Vice Presidente: Tiziano Bovio
Segretario/Direttore Sportivo: Fabio Sorice
Tesoriere/Direttore Generale: Fabrizio Cusano
Team Manager: Francesco La Rocca
Responsabile Marketing: Tiziano Bovio
Addetto Stampa: Maurizio Morante
Fotografo: Cosimo Nocera
Area tecnica:
Allenatore: Benito Pellegrino
Preparatore dei Portieri: Silvano Sassano
Preparatore Atletico: Roberto Luciani