I Carabinieri della Compagnia di Benevento, durante i servizi di pattugliamento finalizzati alla prevenzione dei reati predatori ed alla captazione di persone di interesse operativo, hanno tratto in arresto A..C., 34 anni, noto alle Forze di Polizia.
L’uomo è stato intercettato da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile in via dei Longobardi dove circolava a bordo della sua autovettura.
Una volta fermato, i militari hanno dato inizio ai controlli dai quali è emerso che l’uomo era sprovvisto di patente di guida poiché sospesa a seguito dell’irrogazione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno alla quale è tuttora sottoposto.
Pertanto i Carabinieri hanno condotto l’uomo in caserma dove, dopo l’espletamento delle incombenze del caso ed il sequestro del veicolo, lo hanno tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare così come peraltro disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura –Marcella Pizzillo – subito informata della vicenda.