Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio U21, Zappacosta: “Andremo all’Europeo per fare bene”. Trotta: “Gruppo speciale. Ci voglio restare” ”

Scritto da il 31 marzo 2015 alle 01:30 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella mixed zone del Vigorito, sono intervenuti anche il terzino dell’Atalanta, Davide Zappacosta e la punta del Avellino, Marcello Trotta, Questo il loro pensiero.
Nel primo tempo – spiega Davide Zappacosta – non si è vista una buona Italia. Meglio nella ripresa. Dopo il gol i serbi si sono chiusi e per noi è stato difficile trovare spazi. Siamo consapevoli della nostra forza e andremo all’Europeo per fare bene. In Nazionale non ci sono amichevoli. E’ stata una partita equilibrata. La Serbia non ha dimostrato di essere superiore a noi. Per ora non penso alla Nazionale A, ma ringrazio il mister per avermi voluto qui”.

“Abbiamo iniziato bene. L’espulsione però ci ha condizionato”. Così l’attaccante campano Marcello Trotta, anche questa sera sostenuto da un folto gruppo di tifosi. “Il mister non era contento perché voleva che alzassimo il ritmo. Ma abbiamo dato tanto anche in dieci. Il gol del pareggio l’abbiamo cercato, senza però riuscirci. Mi spiace aver fallito quell’opportunità nel primo tempo, ma meritavamo ugualmente il pari. Questo gruppo è speciale. Tutti vogliono farne parte ed io ci voglio restare. Ringrazio l’Avellino che mi sta dando continuità di gioco, permettendomi di stare qui in Nazionale”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624