Proseguono senza sosta i Concerti di Primavera, promossi ed organizzati dal Conservatorio «Nicola Sala» di Benevento.
Protagonista, per il quarto appuntamento della stagione artistica primaverile, sarà la Symphonic Band “Nicola Sala”, l’orchestra di fiati diretta dal M° Vincenzo D’Arcangelo, docente presso l’Istituzione di Alta Formazione Musicale sannita.
Il Concerto della Symphonic Band “Nicola Sala” si svolgerà domani, giovedì 26 marzo, alle ore 19.30 nella Chiesa di S. Francesco, presso il Borgo San Francesco, a Montesarchio.
L’Orchestra di fiati, guidata dal M° Vincenzo D’Arcangelo, proporrà un brillante e gradevole programma: Il Colosseo di L. Di Ghisallo,Oregon di J. de Haan, Festival Suite di A. Waignein, Jesus Christ Superstar di A. L. Webber – W. Hautvast, Moment Morricone di E. Morricone.
Il Concerto della Symphonic Band “Nicola Sala” è realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Montesarchio.
Dunque una proposta musicale che va ad arricchire l’interessante cartellone dei Concerti di Primavera dell’Ateneo sannita, connotato da un’offerta ampia e varia di formazioni e repertori musicali.