Anche quest’anno il Comune di Guardia Sanframondi, insieme ad alcune aziende vitivinicole locali parteciperà alla tredicesima edizione del concorso enologico internazionale la “Selezione del Sindaco” , organizzato dall’Associazione Nazionale Città del Vino che si propone di valorizzare le piccole partite di vino di qualità, frutto della tradizione e di un ben individuato territorio.
I prodotti in gara saranno selezionati da commissioni internazionali composte da enologi, enotecnici, assaggiatori, sommeliers e giornalisti del settore enogastronomico, nel Comune di Bolzano dal 30 Maggio al 1 Giugno.
Verranno assegnati premi sia per Il Concorso La Selezione del Sindaco che per il Forum degli Spumanti e Bio di Vino, due rassegne collegate quest’anno al Concorso delle Città del Vino e altre interessanti novità. La cerimonia di premiazione, con consegna delle Medaglie e dei Diplomi ai Comuni e alle Aziende vincitrici, sarà effettuata a Roma entro la prima decade di luglio 2014 nella Sala della Protomoteca in Campidoglio.